La band Toscana degli Aenigma ( Symphonic Metal ) torna con un nuovo album “Into The Abyss” disponibile online e in formato fisico, mentre per Settembre sarà in vendita in formato digitale nei migliori stores.

La promozione e la distribuzione dell’album sono affidate alla Ghost Label Record. Disponibile inoltre il video ufficiale “Falling” la cui traccia è inclusa nell’album.

Falling [Official Video] – https://youtu.be/RzHDMcAoPDM

Gli Aenigma sono una band Symphonic Metal underground Toscana. Il progetto nasce nel 2013 da Matteo Pasquini e Caterina Bianchi. A seguito di vari cambi di formazione si uniscono Lorenzo Ciurli (nel 2014) e Valerio Mainardi (nel 2016). La band ha all’attivo una Demo di nome “Aenigma” (2013) e due EP: “Death Makes Free” (2014) e “The Awakening” (2016). Il loro ultimo lavoro è stato apprezzato da varie webZine ed è stato dichiarato il miglior disco del 2017 da System Failure.

Si sono esibiti in vari locali toscani, soprattutto nelle province di Firenze, Pisa e Livorno, affiancando band come Vexillum e Kalidia. Ultimate le registrazioni del loro primo full lenght, stanno completando le pratiche per l’uscita di quest’ultimo. La band sarà onstage Sabato 01 Settembre al Traffic di Roma.

LINE UP :
– Caterina “Erin” Bianchi – VOCE
– Matteo Pasquini – BATTERIA
– Lorenzo Ciurli – CHITARRA
– Valerio Mainardi – BASSO

LINK:
– Facebook – https://www.facebook.com/aenigmaofficial/
– Youtube – https://www.youtube.com/channel/UCTe_tPG7k-ov3WJpVqwzAKw?view_as=subscriber
– SoundCloud – https://soundcloud.com/aenigma-905440327