E’ uscito il video di “COME ME” (AT Records) il nuovo singolo degli Alibi anticipazione del prossimo album. Come Me è una canzone divertente, “funkeggiante”, nata per fare umorismo sulla chiusura mentale delle persone attorno a noi. Il tutto viene espresso da una frase: “Se tutti fossero come me non ci sarebbe più l’inferno”.

…questo atteggiamento un po’ egocentrico ci fa sorridere e per questo ne abbiamo voluto parlare con leggerezza…

Il messaggio che però la band vuole far trasparire è l’invito a rimanere con i piedi ben saldi a terra in ogni situazione.

Dopo l’uscita dell’ album Alibi e del singolo Visione nell’ottobre del 2018, la band Sammarinese Alibi si appresta a presentare il nuovo singolo Come me, sempre in collaborazione con Aria studio. Da febbraio sono entrati nel roster dell’agenzia di management e ufficio stampa “Sorry Mom!” che permette loro di farsi conoscere oltre i confini della Repubblica di San Marino.

Il video, diretto da Joseph Nenci (JphProduction), mostra una band allegra e festaiola che suona in uno stabilimento balneare contornata da gente allegra in pieno mood estivo, situazione che riprende appieno la spensieratezza del brano.

Gli Alibi sono nati a San Marino nel dicembre del 2014, uniti dalla forte voglia di fare, di inventare ma soprattutto di divertirsi. Hanno iniziato a creare pezzi propri ispirandosi a band come i Bon Jovi e gli Aerosmith. Nell’aprile 2017 esce il primo cd intitolato Rise, con il significato di salita, di progresso come rockband e nell’ ottobre 2018 danno vita al secondo album Alibi, dal quale sono estratti i singoli Visione e l’ultimo Come Me. Oggi i quattro sono in studio per prepararsi al meglio per le date estive.