AMBRA DI MARTE – “GEMELLI” – LA NUOVA HIT ESTIVA TUTTA DA BALLARE!

La nuova traccia della cantante e performer Ambra di Marte, intitolata “Gemelli”, farà ballare chiunque.

Il brano, carico di energia e ironia, affronta il tema dei pregiudizi che spesso nascono da ciò che è percepito come diverso o fuori dall’ordinario, anche solo un segno zodiacale. Con un ritmo incalzante e una melodia che strizza l’occhio al funky, “Gemelli” è un invito a superare barriere e stereotipi attraverso la danza e il divertimento.

Questo pezzo dance si distingue per l’uso creativo dei synth e un basso dirompente che sapranno travolgere e far ballare senza sosta.

Ad accompagnare il brano, il videoclip di “Gemelli” diretto dal regista Mattia Bello, ci trasporta, attraverso un divertentissimo piano sequenza, in un’atmosfera estiva e ironica che si prende gioco di alcuni personaggi da film stereotipati che inseguono ironicamente il concetto di etichetta che il brano presenta attraverso il gioco di parole legato al segno zodiacale.

Coloratissimo e spudorato il videoclip presenta Ambra Di Marte con la sua band al completo che interpreta i vari personaggi con cui lei interagisce e che rappresentano le sue tante personalità.

Ambra di Marte è una tipa tosta che scrive e canta. Nei suoi brani ama raccontare le proprie esperienze di vita perché vive la musica come unica grande via per raccontare la sua verità.

“Gemelli” è il suo singolo estivo e auto-ironico contenuto nel suo primo album “Smeraldo”.

ASCOLTA “GEMELLI”!

Spotify: https://spoti.fi/3zfh92U

YouTube: https://bit.ly/3VsZqfZ

Apple Music: https://apple.co/3Ry6uHb

Deezer: https://bit.ly/3RVfczt

Amazon: https://amzn.to/4eoqfKR