Unravel, nuovo singolo degli As We Stray è la canzone originariamente suonata da TK from Ling tosite sigure ed è la sigla del noto anime Tokyo Ghoul.

Gli As We Stray sono fortemente affascinati dalla cultura orientale: la musicalità, lo story telling, i cambi frenetici in fasi narrative hanno avuto un ruolo importante nella scrittura delle lyrics del primo album Nothing To Lose.

Con l’uscita di Unravel si apre un nuovo ciclo, tour da annunciare, un nuovo componente (davee.aws) e la prossima uscita del nuovo singolo della band.

Gli As We Stray sono una band metalcore nata nella calda estate 2019. L’obiettivo della band è quello di raccontare esperienze vissute cercando di portare agli ascoltatori un sound innovativo attraverso i testi, i riff di chitarra unici, i samples originali e una forte presenza delle batterie, trasmettendo così i valori fondamentali per la band a 360 gradi.

L’atteso debut album Nothing to Lose in uscita a breve, è stato anticipato dal primo singolo Borderlines, disponibile su tutte le piattaforme dal 28 Febbraio 2020.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=xCUVMBgoSjw

www.facebook.com/AsWeStrayOfficial