I BANG BANG VEGAS sono: Thomas Festa (voce, chitarra), Alessio Cannistraro (batteria, cori), Loris Gentilin (basso, cori). BANG BANG VEGAS: in bilico tra rock e blues PARTY ANIMALS è il loro debut album in uscita il 16 giugno. I BANG BANG VEGAS sono tre ragazzi uniti dalla passione per il rock, il blues e la California. PARTY ANIMALS è ufficialmente il loro LP di debutto, disponibile in tutti i digital store dal 16 giugno.

PARTY ANIMALS è un disco che nasce dall’esigenza di dar sfogo ai propri istinti, incanalati in sette travolgenti brani in cui hard-rock e blues si mescolano dando vita a un promettente progetto italiano di respiro internazionale. Il disco è anticipato dal singolo “SWEETEST CRIME”, brano dal ritmo ammaliante e riff potenti che si plasmano sui movimenti leggiadri di Stella Gerardi, la ballerina protagonista del video realizzato da Davide Garieri (regia) e Gabriele Di Vita (operatore).

“Abbiamo semplicemente voluto fare un disco di festa, di sensazioni, di libertà, di una vita dove il bisogno primario è quello di divertirsi come se fossimo in uno stato animale, selvaggio. Senza troppo leggere tra le righe“.

TRACKLIST

1_Party Animals
2_Lights Out! (Flash! Dance!)
3_Single
4_Sweetest Crime
5_I Don’t Mind
6_But You’re 17
7_I Wanna Be Rich

CREDITI

I testi sono di Thomas Festa. Le musiche sono di Thomas Festa, Alessio Cannistraro, Loris Gentilin. L’intero album è stato mixato da Raffaele Stefani. Il master è di Giovanni Versari. L’artwork è di Davide Garieri. In PARTY ANIMALS hanno suonato: Thomas Festa (voce, chitarra), Alessio Cannistraro (batteria, cori), Loris Gentilin (basso, cori).

BIO

I Bang Bang Vegas sono una band italiana formata da Thomas Festa (voce, chitarra), Alessio Cannistraro (batteria) e Loris Gentilin (basso). Uniti dalla stessa passione per il rock e per la musica dal vivo, si formano a Milano nel 2013, anno della pubblicazione del loro primo EP, L.A. Times. Conosciuti nell’underground milanese per i loro live energici e coinvolgenti, affiancano ai propri brani alcune reinterpretazioni di mostri classici del rock (Pink Floyd, Deep Purple, Rolling Stones) e si fanno notare da Le Trottoir, uno dei locali più famosi della città, che li sceglie come resident band. La carica delle loro performance li porta a esibirsi all’edizione 2015 dello Sziget, il più grande festival europeo dedicato alla musica. Per il 16 giugno 2017 è prevista l’uscita del loro album di debutto Party Animals.