BASSI MAESTRO per tutto il mese ha regalato nuova musica con il progetto THANK BAX IT’S FRIDAY, 4 nuovi singoli con collaborazioni eccellenti usciti ogni venerdì di settembre.

Dopo i primi tre brani “Senti la pressione” prodotta da ROC BEATS aka DJ SHOCCA (Spotify / Video Youtube), “WLKM2MI” con il meglio della scena rap milanese LAZZA, AXOS, PEPITO RELLA, LANZ KHAN, JACK THE SMOKER (Spotify) e “Non mi fido di voi” feat. EMIS KILLA (Spotify) arriva la quarta e ultima traccia di THANK BAX IT’S FRIDAY dal titolo“Restiamo un attimo”, prodotta dallo stesso BASSI MAESTRO (Spotify/Tidal).

“Restiamo un attimo” è un brano di stampo classico ma con un sound fresco e attuale a supporto di liriche personali e intense, che vogliono raccontare di quei momenti di ordinaria follia in cui si vorrebbe poter fuggire dal mondo che ci circonda e dalle situazioni che ci soffocano quotidianamente.

BASSI MAESTRO è una vera e propria istituzione, una leggenda vivente che dopo aver attraversato tutte le fasi dell’Hip Hop italiano rimane tra i rapper, dj e producer più amati e rispettati dell’intera scena, un artista capace di rinnovarsi ogni volta e ogni volta rimanere attuale senza dimenticare le proprie radici.