Grande successo per l’esibizione della cantautrice Chiara Ariè, nella città di Amatrice con la sua performance dell’Inno d’Italia nella finale di calcio Under 17 della Scopigno Cup tra Juventus e Lazio, in diretta su Rai Sport.

Un’interpretazione emozionante, pop lirica, un’emozione regalataci in questo momento di difficoltà e rinascita come unità Italiana.

Ariè, che vive e lavora tra Roma e Los Angeles, uscirà a settembre con il nuovo singolo in Italia “A DOMANI”, un progetto discografico che va al di là del semplice panorama musicale.

Un brano dedicato alla forza dell’unione, nella meraviglia dell’affrontare il futuro uniti, come persone, popolo e patria. Un brano che racchiude in sé un messaggio di forza e speranza, un messaggio che in questo momento abbraccia una situazione storica di difficoltà e solitudine. Come dice la cantante “potersi dire a domani è meraviglioso, esisterci è un sogno in più”, una campagna social da lei avviato attraverso la sua pagina chiara.arie che porta il nome #adomani, in collaborazione con il Brand sponsor dell’evento calcistico Displayed.