Cult Of Aurora è una band nata dall’idea del frontman Luca Lee Josh, successivamente sviluppata dal chitarrista Camillo Quarantotto, il batterista Fabio Tagliavini e il chitarrista Alessio Bettocchi, ex membri della band Between Burning Circles.

Tramite l’esperienza di Luca con i Forgotten Tears – con la quale ha partecipato a svariati tour internazionali – e alla creatività degli altri elementi del gruppo, hanno iniziato da subito a comporre svariati pezzi tra cui il singolo White Light.

Successivamente hanno iniziato una ricerca che li ha portati alla formazione attuale, che vede introdotto il bassista Dario Marchesi – con esperienza musicale nel panorama italiano – e del synth programmer Luis Antonio Canettoli, produttore e cantante della band Metropolitics. Completata la line-up, la band ha iniziato da subito a scrivere e produrre materiale da pubblicare. La band si sta preparando per entrare nel panorama musicale internazionale.

Di seguito vi mettiamo il video del brano White Light di Cult Of Aurora.

Il cantante dice: Questa canzone si basa su un avvenimento realmente accaduto nella mia vita, dove ho scritto un emozione, un’esperienza personale di intenso amore e odio verso una persona che è entrata a far parte della mia vita, non per mia scelta. Allo stesso tempo la canzone si focalizza sulle reazioni di persone a me molto vicine, creando e accettando un cambiamento in loro e in me stesso.

pagina facebook

http://www.cultofaurora.com/