DARDAS è un nuovo progetto costituito da una triade di produttori internazionali (Dj Castello, Matteo Tateo e Stefano Pini) che si celano dietro a questo pseudonimo israeliano. La loro prima uscita “On the road” ft. Steyra è un brano pop-dance ideale per ogni situazione. Al suo interno la versione del dj/producer internazionale Dj Castello.

Il secondo progetto musicale prodotto dai DARDAS “PLAYGIRL” feat Kleia (radio version by Dj Castello Remix)

ALTRI REMIX INCLUSI NEL PROGETTO:

DARDAS ft. KLEIA PLAYGIRL (Mattè Pop Version)

DARDAS ft. KLEIA PLAYGIRL (Theo Dance Version)

DARDAS ft. KLEIA PLAYGIRL- (Clakko Club Version)

Composto da Clelia Scalzo- Matteo Tateo – Pierluigi Castello – Stefano Pini e Lorenzo Gioacchin edito & Pubblicato dalla nota etichetta discografica Smilax Publishing S.R.L. 

Clelia Scalzo, in arte KLEIA, è nata a Lecce il 28/10/1998.

Kleia di recente sta seguendo un progetto musicale di inediti, affiancata dal suo produttore “Matteo Tateo” e dal nuovo team “DARDAS”, che l’accompagneranno nel suo cammino artistico. Attualmente le stanno producendo i primi 3 inediti dalle sonorità pop-dance e r’n’b, composti dalla stessa. Per ogni brano saranno prodotti 3-4 remix realizzati da dj producer di fama nazionale, tra cui citiamo Dj Castello , Matteo Tateo e Stefano Pini  ,Clakko dei Nightrhymes, Ciappy DJ & Davide Murri, Dj Luke Luciano Mancini e Änder Gräund . Quello che la contraddistingue nella sua cultura musicale è indubbiamente la sua voce che è facilmente riconoscibile e molto potente. Grazie al suo timbro è stata definita “la bianca dalla voce nera”.  Kleia afferma di essere cresciuta con le sonorità gospel, dunque, di essere stata influenzata da artisti nel panorama della black-music. La sua musica rappresenta il suo personale modo di vivere liberamente la vita, esprimendo sempre se stessa.

Il progetto Kleia nasce con l’intento di far ballare, stimolare e divertire la gente al suono delle sue hit. KLEIA afferma: “Siamo tutti pronti ad evadere, viaggiare, amare e ridere di nuovo dopo tutto l’isolamento e l’ingiustizia di questi ultimi due anni. Sento che sta arrivando una rinascita e credo che anche una pop song abbia la magia di cambiarti la vita in maniera positiva. 

“PLAYGIRL”Una PLAYGIRL è una donna cinica, determinata, consapevole di se stessa e di quale sentimenti vuole usare. Una PLAYGIRL se ne fotte del giudizio altrui e ama per qualche minuto o si innamora più volte durante la giornata. Una PLAYGIRL è un’amica fedele ma non una compagna affidabile. Una PLAYGIRL è una mangiatrice di uomini che però non si dà in pasto a nessuno.

Link Instagram: https://instagram.com/kleia.official?utm_medium=copy_link

Link Facebook:  https://www.facebook.com/clelia.scalzo/

Link TikTok: https://www.tiktok.com/@kleia.official?_t=8XXwfjAmnQr HYPERLINK “https://www.tiktok.com/@kleia.official?_t=8XXwfjAmnQr&_r=1″& HYPERLINK “https://www.tiktok.com/@kleia.official?_t=8XXwfjAmnQr&_r=1″_r=1

 Link Spotify Kleia: https://open.spotify.com/artist/548W0BzK5Q6gBlWlc4OwRm

Link spotify DARDAS ft. KLEIA – PLAYGIRL

https://open.spotify.com/album/4oD1gANhpURkzbhQXEVPdQ