A DAY IN L.A. presentano “FACE YOUR FATE”, L’ALBUM D’ESORDIO DEL TRIO ROMANO E’ FINALMENTE FUORI DAL 19 GIUGNO!

FACE YOU FATE è il primo disco degli A Day in L.A.. Grazie ad un azzeccato mix di Rock, Pop, Dance e influenze Core, la band romana ha dato vita ad un album diretto, veloce e di grande impatto. Un lavoro che riassume perfettamente le attitudini sfaccettate dei diversi componenti e le mescola con la grande energia che gli A Day in L.A. portano in tutti i loro live.

Ad anticipare l’uscita di “FACE YOUR FATE” c’è il singolo TONIGHT. “Tonight” è il secondo singolo degli A Day in L.A, che anticipa l’album d’esordio “Face Your Fate”. “Tonight” è tutto quello che può accadere in una notte se decidi di lasciarti andare; è un sussurro che ti solletica l’orecchio e ti sprona a vivere cogliendo ogni attimo; è un ritmo travolgente che ti trascina, ti prende per mano e ti accompagna in qualcosa in cui abbandonarti. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale girato da Francisco Grimaldi per Rec. Films, e girato nella celebre scuola di danza romana, IALS.

Gli A DAY IN L.A. nascono a Roma nel 2014 con l’intento di coniugare le diverse esperienze artistiche dei membri già impegnati a suonare diversi generi musicali sui palchi italiani ed europei: ne scaturisce un mix esplosivo tra Rock, Punk, Dance ed Elettronica, tant’è che a loro piace definirsi una band electro/easy/pop/core. Trattandosi di un trio, sul palco fanno un massiccio uso di sequenze. Ciò li differenzia in maniera sostanziale dalla classica band elettroacustica ed esalta il concetto di band con una chiara impronta EDM. Non a caso alcuni dei loro artisti di riferimento sono Skrillex, Zedd, P!nk e Lady Gaga ai quali si aggiungono Fall Out Boy, Linkin Park, Panic! At The Disco, Paramore, 30 Second To Mars, A Day to Remember, The Killers, etc..Nel 2015 rilasciano il loro primo singolo “Last Summer”, disponibile in tutti gli stores digitali. Oltre ai numerosi live nella capitale si esibiscono sul palco di Radio Deejay a Riccione e al MurataStreetSound di Arce (Fr); aprono i concerti di Courage My Love e Moseek. Nella primavera del 2017 il secondo singolo “Tonight” anticipa l’uscita dell’album intitolato “Face Your Fate” edito per Irma Records.

iTunes:

https://itun.es/it/1TQwkb

Spotify:

https://open.spotify.com/album/6FeC9VO1FrnpMR9tzAX9wW

Amazon Music:

https://www.amazon.it/dp/B0721KP2JB/ref=cm_sw_r_cp_api_hgMqzbDX1PYY7

Google Play: https://play.google.com/store/music/album/A_Day_In_L_A_Face_Your_Fate?id=Bekcrxoxbvholsau4xkha6kmpru