Il successo delle sue serate ha un segreto, la sua società di eventi We Love Milano. Parliamo di Francesco Giglio, che, pochi giorni fa, è uscito con Malena. E’ il primo italiano a fare feat con Snoop Dogg, con il quale è al secondo progetto. Nel singolo, poi, non manca l’influencer Elisa Gold; “è anche una provocazione”- dice Francesco Giglio-“nel singolo si dice…sarò il tuo uomo solo per questa notte, perché è il ritratto di una donna non conquistabile veramente. Molte ragazze del mondo della notte e del divertimento sono proprio così, la loro vita è fatta di rapporti mordi e fuggi e notti scatenate. Sonorità Dance e mix di reggaeton per Malena; Giglio, che fa il dj, ama proporre sempre nuovi sound nei locali nei quali lavora, come al Just Cavalli, o all’Hollywood di Milano.

“Malena” , che puo’ essere definita una musica da club con sound reggaeton, che piace molto anche al pubblico femminile, non mancherà durante i party estivi. Snoop Dogg, star del rapper internazionale, vera e propria icona hip-hop, noto nel mondo grazie al suo timbro di voce e alle sue canzoni con ritmi flow melodici, aveva già collaborato con Francesco Giglio nel 2018 con il brano Lover e ha riscosso grandi successi, arrivando primo su itunes in tutta Europa con milioni di views su spotify e youtube. Snoop Dogg sarà presente anche nel bellissimo video di Francesco Giglio, che presenterà il brano in un tour estivo che lo porterà anche in Versilia, a Porto Cervo, a Ibiza, nel Sud Italia, in Brasile, in Egitto.

Giglio ha sempre avuto una grande passione per la musica e spicca nel panorama nazionale; ha suonato nei migliori eventi/festival del panorama italiano come Holi Dance Festival, Monsterland, Music Festival e Uncarnival, ha ideato il format “Vip Lounge Milano” in collaborazione con Radio 105 e il programma “In Da Klubb”. Nel 2015 ha creato l’evento Radio Global Conference dove ha riunito tutte le migliori emittenti radiofoniche in Italia. A gennaio 2018, come abbiamo già ricordato, è uscito “LOVER” in collaborazione con Ensaime e con la Feat e videoclip insieme a Snoop Dogg. Nel 2019 è arrivata “TOUCH ME”, con l’artista Flo Rida.