Combinando la loro atmosfera moderna con influenze classiche, Drop Top Alibi ha creato un’esperienza rock and roll intramontabile e avvincente che raramente si vede nel panorama rock moderno. Costituito nel giugno del 2016 da Brandon Gregory e Dylan Wykes, i Drop Top Alibi sono diventati rapidamente uno degli spettacoli rock and roll più potenti e affascinanti di Toronto, in Ontario(Canada).

Recentemente è uscito “Take It All In Stride”, canzone che rappresenta il culmine delle influenze di ogni membro della band, risultando in un giro inebriante che ti riporterà ai giorni gloriosi del rock mentre incanala l’energia del clima musicale di oggi.

Il gruppo sarà in tournée in tutto il Canada occidentale all’inizio della primavera per promuovere l’uscita e condividere il loro suono con nuove persone lungo la strada.

“Take It All In Stride” è il secondo dei tre singoli che la band pubblicherà nel 2020, che sono stati coprodotti dal cinque volte vincitore del premio Juno e nominato produttore e cantautore Grammy Michael Hanson (precedentemente di Glass Tiger).

Link al lyric video:

https://www.youtube.com/watch?v=hN3Tdt8i4lU

Line up:

Brandon Gregory – Lead vocalist / chitarra

Dylan Wykes – Chitarra solista / voce

Luc Ricci – Basso

Jeff Cox – Batteria / voce

web links:

https://www.facebook.com/droptopalibi/

https://www.instagram.com/droptopalibi/

https://open.spotify.com/artist/6jznjNdmxannOmZzP31T1w

https://soundcloud.com/user-952385458

https://www.youtube.com/channel/UCU3gegWLNYsFSo3lNtwbKOw