Gravity Wave” è una delle “love song” presenti all’ interno del disco “Black Russian” dei Reese. Il testo è un susseguirsi di immagini e suggestioni che descrivono lo stato estatico nel quale ci si trova quando si è innamorati. Ci si sente in balia di una sorta di onda gravitazionale che ci attrae verso l’oggetto del nostro desiderio togliendoci l’equilibrio e facendoci percepire la realtà in maniera diversa. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale in cui protagonista, la performer Alessandra Cavuto, con semplici movimenti del corpo interpreta la sensualità espressa nel testo, in contrasto alle immagini scelte per lo sfondo, che sono mutevoli e ricordano qualcosa di liquido, a richiamare l’onda che dà il titolo al brano.

REESE

I REESE suonano un energico alternative rock melodico e moderno, soggetto a diverse influenze. Dopo un primo periodo di assestamento, la band si forma definitivamente nel 2010 a Vicenza e pubblica successivamente due demo ed un EP: “Just Human Words” (demo), “View From The Tree” (demo) e “Under The Carpet” (EP, 2013). Nel 2014 i REESE vincono alcuni contest locali (nord Italia) per band emergenti e successivamente aprono anche ad artisti di fama internazionale.

Dopo un’incessante attività live, la band è stata impegnata nella realizzazione del primo full length album “Black Russian”, uscito il 27 ottobre 2017 per Sorry Mom!, dal quale sono tratti i singoli “Scarecrow Soldiers”, “Perfect Waitings” “Perspectives” e la recentissima “Gravity Wave”, con relativi videoclip. La band sta attualmente promuovendo l’album con una serie di date Italiane ed alcune date in Lettonia e Lituania.