Il 24 dicembre scorso è uscito il primo EP pubblico di Epic Delight dal titolo Sea of Light da quale è stato estratto THE TRINITY, il singolo che vi presentiamo.

THE TRINITY è la quarta traccia del primo EP pubblico Sea of Light disponibile nei principali negozi online e su youtube con il videoclip del brano che presenta voci angeliche, potenti e maestosi suoni d’archi che tutti insieme dipingono il paesaggio musicale della Trinità Cosmica.

THE TRINITY è sicuramente una composizione profondamente emotiva e molto stimolante, che ispira alla grazia e immensità del cosmo.

Epic Delight è l’etichetta di Epic Orchestral progetto del produttore e compositore John Meisel. Gli album di Epic Delight finora sono stati disponibili solo per le licenze di sincronizzazione nel settore musicale, tuttavia, il 24 dicembre 2018, è uscito il primo EP per il mercato consumer Epic Delight – Sea of Light, rilasciato in tutto il mondo per gli appassionati di musica epica, per gli amanti della musica classica, orchestrale e di colonne sonore!

Epic Delight – Sea of Light è composto da 6 tracce orchestrali epiche che disegnano un universo sonoro di mondi interiori, sogni e potenti aspirazioni. Emotivamento d‘impatto e di grande ispirazione, con cori dal colore drammatico e voci di soprani lirici.
Credits e Info:

Album: EPIC DELIGHT – Sea Of Light
Artist: Epic Delight
Track title: The Trinity
Composed by John Meisel
Artwork by C.C.
Mixed & produced by John Meisel
Video Editing by Imed Samti
Official Website: www.EpicDelight.com
℗© 2019 EPIC DELIGHT and John Meisel
YouTube channel = https://www.youtube.com/channel/UCNF852k5CNkrha3969ioOuQ
Buy album on iTunes: https://itunes.apple.com/us/artist/1446934644
Buy album on Amazon: https://www.amazon.com/Sea-Light-Epic-Delight/dp/B07MDSLXW8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1546535886&sr=8-2&keywords=epic+delight