Mille Parole” è il nuovo singolo dei palermitani FLAC. Il brano è caratterizzato dall’inconfondibile stile della band: il calore della voce di Ross Maya articola un testo autentico volteggiando su un arrangiamento dalle armonie sognanti.

FLAC preferiscono concentrarsi sulle emozioni personali piuttosto che inseguire un’etichetta di genere. “Mille Parole” parla di sentimenti spezzati e di esperienze vissute con grande intimità emotiva. Il testo dimostra come anche dalla malinconia legata ad un ricordo si possano ottenere spunti di riflessione ed un senso di pace. La composizione è accompagnata da un originalissimo videoclip animato, realizzato da Daniele Vitellaro.

Dietro uno scambio di sguardi si celano mille parole“.

FLAC sono siciliani e nel 2013 hanno prodotto il loro primo album omonimo da cui sono stati estratti quattro singoli. Nel 2015 hanno pubblicato un EP (Killer) e nel 2017 è uscito il loro secondo disco San Lorenzo. Negli anni hanno collaborato con tantissimi musicisti tra cui Jacopo Volpe, Federico Nardelli, Fabio Rizzo, Vincenzo Mario Cristi, e altri. Durante la loro carriera hanno vinto due concorsi nazionali (Feltrinelli e SoundTRU nel 2014) e hanno all’attivo centinaia di concerti tra Italia, Francia e Svizzera. Nel 2020 sono usciti i singoli “Festa” e “Semplice” che fanno parte della raccolta di singoli che comporrà l’album di prossima uscita. Nel 2021 viene pubblicato “Mille Parole” con un videoclip animato realizzato da D. Vitellaro.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=naB4B_mcZXE

ASCOLTA “MILLE PAROLE”!
Spotify: https://spoti.fi/3vYtJNL
Apple Music: https://apple.co/3x3QMqr
YouTube: https://bit.ly/3uuwZ1R
Deezer: https://bit.ly/3x4R6Fj
Amazon Music: https://amzn.to/3v8uuCI