“Mezzanotte” è il nuovo album di GHEMON, disponibile da oggi Venerdì 22 Settembre in tutti gli store digitali e in versione cd e vinile per Macro Beats, distribuito da A1 Entertainment.

Da oggi è disponibile in esclusiva su Spotify il primo singolo “Un temporale“, già da qualche giorno in programmazione nelle radio. E’ inoltre disponibile su Spotify il pre-save del nuovo album “Mezzanotte“.

GHEMON ritorna dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco “ORCHIdee“, un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l’artista di Avellino sempre più verso il cantato. GHEMON ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album “Mezzanotte“, oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia.

GHEMON continua così a percorrere la sua strada con un album sempre più cantato che ha l’immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature.