Suits and Daggers è una band di Victory Metal proveniente da Saginaw, Michigan fondata da Andy Martin. La musica dei Suits and Daggers è una miscela di generi metal forgiati in un unico progetto, il loro sound va da tonalità minori, allo scream, alle armonie vocali potenti e pulite a pesanti ma gradevoli breakdowns, il tutto completato con testi progressive.

Il progetto Suits and Daggers è nato nel 2015 grazie a Andy Martin con la speranza di poter realizzare i suoi sogni e diffondere un messaggio di vita positivo mentre era in viaggio con i suoi migliori amici Jerry Loyselle, bassista cori, e Noah Barber il secondo chitarrista.

Più tardi, dopo che la band iniziò a riprendere fiato, questi 3 migliori amici avevano disperatamente bisogno di un batterista stabile e Jeff Douglas rispose alla chiamata. Come vecchio amico di Andy, Jeff si unì agli Suits and Daggers e completò la formazione.

Nel 2018 il quartetto ha pubblicato anche un disco dal titolo Frozen Planet. L’album è basato sul voler diffondere dei messaggi con una morale positiva, se qualcuno ha bisogno, la loro musica risponde. Vogliono spronarti a seguire i tuoi sogni, a non mollare e ad essere sempre la persona migliore che tu possa diventare. Il disco Frozen Planet è disponibile sui migliori digital stores musicali.

Itunes:http://itunes.apple.com/album/id1397422982?ls=1&app=itunes

Apple Music:http://itunes.apple.com/album/id/1397422982

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1Y4TMklXiueF7Rgqb2ipGa

Facebook:https://www.facebook.com/SuitsandDaggers/

Instagram:https://www.instagram.com/suitsanddaggersinsta/
Twitter:https://twitter.com/SuitsDaggers