Ignazio Deg pubblica il suo ottavo singolo, dal titolo “Male Male Male”.

Questo singolo racconta la storia di un uomo che a seguito di un percorso interiore decide di liberarsi dalle sue dipendenze, da tutto ciò che ha un ruolo tossico nella sua vita.

Pur provenendo da un tema non semplice, la canzone risulta molto movimentata, grazie al beat e all’arrangiamento coinvolgenti creati da Max Calo’. “Male Male Male” nasce da un processo di scrittura a quattro mani tra Ignazio Deg e il cantautore Cristiano Cosa.

Il videoclip realizzato per accompagnare il brano è stato realizzato da Diego Colucci e il Monkey Studio. Questo vede il protagonista rapito dalla propria coscienza, la quale lo costringe a riflettere sulle proprie dipendenze. Il finale del video farà restare senza fiato gli ascoltatori.

Ignazio Deg è un artista e compositore italiano. Si avvicina alla musica negli anni ’90, quando inizia a frequentare le radio locali col sogno di diventare un DJ. Dopo anni di pratica lavora anche come speaker radiofonico e vocalist in discoteca. Dal 2017, visto l’ottimo feeling da sempre avuto col microfono, decide di produrre le proprie canzoni. L’ottavo singolo che pubblica con la collaborazione di Sorry Mom è “Male Male Male”.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=HIwKY4Gnumc