Napo, 17 anni, napoletano, è un giovanissimo producer e un cantante. Ama la musica perché gli permette di trasmettere emozioni che a parole spesso non riesce ad esternare. «Tutto è iniziato strimpellando la chitarra di mio padre e da autodidatta ho acquisito negli anni sempre più conoscenza del mondo della musica.» ci spiega Napo.

Circa un anno e mezzo fa, in piena pandemia nacque l’idea di questo pezzo «dall’esigenza – prosegue Napo – di occupare il tempo chiuso in casa con la mia mia grande passione, la musica. Arrangiai più bozze melodiche con la mia chitarra e, una volta giunto alla melodia finale, ho iniziato a lavorare al progetto».

Il testo del singolo Il Tuo Nome è profondo, le rime e i giochi di parole sono scelti con accuratezza e il messaggio d’amore che vuole trasmettere è quanto quest’ultimo sentimento fragile e inarrestabile dia senso alla vita, rendendo al contempo la vita stessa invivibile.

“l’amore è come un fuoco
che prima ti riscalda
e dopo un po’ ti mangia”

Napo ha curato la base musicale di Il Tuo Nome, Ciriaco Sciaraffa, in arte CIRI ha scritto il testo e insieme lo hanno cantato. Foto, copertina e video promozionale sono stati realizzati da Vincenzo Canciello.

Il singolo di Napo feat. CIRI è disponibile su tutti i migliori digital stores e piattaforme di streaming musicale dal 18 giugno 2021 su etichetta Loyalty Music Group

Contatti:

Instagram: https://www.instagram.com/marcellonapolano/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2Dxjzi1qgeAgUQ20olzuMQ