E’ appena uscito Bomba W W La Guerra, il vostro nuovo disco. Raccontate come è nato? Parlateci anche della cover…

Il disco nasce dall’esigenza di proporre brani sempre più maturi, incazzati, diretti ma originali, onesti, non un prodotto finto di plastica… …la cover nasce dalla collaborazione col mondo del fumetto, con Antonio Solinas editor panini comics e Paolo gallina premiato a Treviso comics come il miglior fumettista emergente in Italia…è la scelta di fare qualcosa di diverso e di non scontato, oggi come oggi in generale la copertina e i boom d… …

Parlateci della fase creativa e della composizione delle canzoni…

Inizialmente ci siamo trovati su un bel divano di casa io, Jim Solinas tastiere e John Solinas chitarra e abbiamo elaborarato su quello che avevo io in testa, melodie e riff, poi 3 gg prima di andare in sala di incisione ci siam visti… …

C’è un filo rosso che lega tutte le vostre canzoni?

E’ un periodo buio di egoismo di grande confusione dove la tecnologia la fa da padrone e si perde contatto con la realtà! Una realtà triste di guerre, di povertà….nei brani del disco ho cercato di legare questi argomenti per suscitare emozioni for…

Che musica avete ascoltato in passato?

Ascoltiamo un po’ di tutto dal jazz al funky al rock, hard rock, metal, le contaminazioni, il vero rap…..credo che ciò venga assolutamente translato poi nei grog cm sonorità!

Potete descrivermi un vostro concerto?Quando suonate come vi sentite?

I nostri live sono un insieme di spettacolo, muro sonoro, sudore, passione grande passionalità, non è facile suonare prima o dopo di noi……(ride)

Se dovreste scegliere un nuovo inserimento in line up che strumento vi piacerebbe avere in aggiunta?

un dj…. che scratcha…

Con chi vi piacerebbe andare in tour? In quale festival italiano o straniero vorreste suonare?

Abbiamo delle sonorità che possono essere affiancate sia al rock che al metal diciamo che comunque con Rob Zombie nn sarebbe male….

Quale è la vostra massima ambizione come band?

La nostra ambizione come artisti è di far riflette il maggior numero di persone con la nostra musica, e di lasciare un segno nella musica rock italiana! Senza compromessi

Cosa bolle nel pentolone ?

Presenteremo in anteprima il disco a Roma il 17 dicembre alla festa sarda, organizzata da agitoriu e brincamus alla locanda Atlantide! Poi in Sardegna e in giro per l’italia!

L’ultima parola a voi…

Ciao e grog a tutti! Bomba sempre!