PRONTI PER LE FINALI DEL PRESTIGIOSO JE SO PAZZO MUSIC FESTIVAL
I migliori talenti da tutta Italia e dall’estero a Grottaferrata dal 25 al 31 luglio
Appuntamento imperdibile aperto al pubblico a Grottaferrata (Rm) presso il Parco Traiano dal 25 al 31 luglio 2022.

Dopo mesi di audizioni e Semifinali in tutta Italia le Finali di JE SO PAZZO Music Festival stanno per iniziare e cresce l’attesa per le tante soprese previste.

Il noto Contest, prodotto dalla Dreaming the future vede alla Direzione Artistica il M° Adriano Pennino, famoso produttore e direttore d’orchestra da sempre anche sul palco del Festival di Sanremo.

Grottaferrata è la città che per la seconda volta ospiterà le Finali e che farà esibire i migliori talenti di tutta Italia e di altri paesi come Malta, Svizzera, Belgio e Irlanda, dopo ben 60 audizioni e quattro semifinali. Lo spettacolo vede in scena sia brani originali degli artisti che cover e la straordinaria partecipazione di Nello Daniele, cantautore, nonché fratello del grande Pino Daniele, da quest’anno parte integrante del Progetto e che sarà protagonista nel decretare il Vincitore del Premio Musicale Milleculure esclusivamente dedicato alla musica del compianto Pino e che vivrà la sua Finale la sera del 30 luglio.

Il Programma è ricco di eventi ed ogni sera saranno offerti Spettacoli Live a tema con Ospiti straordinari del panorama musicale italiano dal grande M° Mogol al famoso Mario Lavezzi, dal M° Adriano Pennino a Fabrizio Palma famoso Vocal Coach per passare all’Avv. Leopoldo Lombardi noto legale di Sony Music e X Factor e al noto Vocal Coach Alex Parravano, insieme a tanti altri.
Molta attesa anche per le numerose Masterclass di grandi professionisti che saranno offerte gratuitamente a tutti i partecipanti nel corso dei giorni delle Finali.

“Sono rimasto davvero colpito positivamente dal talento di tanti giovani emergenti e sono molto felice di poterli ascoltare dal vivo alle Finali di Grottaferrata”
Adriano Pennino, Direttore Artistico di JE SO PAZZO Music Festival

Vale la pena ricordare i Premi prestigiosi in palio dal valore complessivo di €25.000 a disposizione degli artisti che si aggiudicheranno i diversi titoli, al Vincitore assoluto il premio di €10.000 per l’organizzazione di un Tour di sei concerti in Italia grazie al prezioso supporto di Nuovo Imaie, e poi Borse di Studio al CET di Mogol ed alla Mirò Music School di Rosa Bulfaro. Prezioso sarà poi il ruolo della Commissione Artistica svelata nei suoi componenti da pochi giorni con la scelta di eccellenti professionisti che assegneranno il Premio Speciale L’Onda di JE SO PAZZO.

Ecco i nomi:

Nancy Accordino Sicilia
Rosa Bulfaro Lombardia
Cristian Gallana Veneto
Frances Caponetto Sicilia
Benedetto D’Aguanno Belgio
Roberta Girotto Emilia Romagna
Alex Mastromarino Toscana
Lia Minio Sicilia
Mariangela Rizza Sicilia
Maria Totaro Veneto

Appuntamento quindi a Grottaferrata per scoprire le più belle voci emergenti e vivere una settimana di musica e spettacolo.

Dettagli Evento:
JE SO PAZZO Music Festival – FINALI 2022
Parco Traiano – Corso del Popolo – Grottaferrata (Rm) Inizio esibizioni Contest 25/7 pomeriggio
Finalissima 31/7 sera