Don’t Stop è un brano scritto in un momento difficile nato da un insieme di esperienze vissute durante un tour. E’ una spinta a non mollare mai, a non smettere di combattere le proprie piccole e grandi battaglie quotidiane, anche quando sembra che tutto vada storto, l’invito è di continuare a lottare per arrivare a realizzare i propri sogni.

I Kaos India sono uno dei nuovi nomi più interessanti della scena rock attuale. Il loro suono e la loro scrittura si ispirano a quelli di alcune grandi band come Kings Of Leon, Oasis, Kasabian. La band inizierà presto di nuovo in giro per presentare dal vivo i brani del nuovo lavoro.

link al video: https://embed.vevo.com/?isrc=ITHVP1800003&partnerId=4d61b777-8023-4191-9ede-497ed6c24647&partnerAdCode=

KAOS INDIA

I Kaos India sono un gruppo indie-alternative rock nato nel 2011. Nei quattro anni successivi realizzano due EP ed un album totalmente autoprodotti e portano la loro musica sui palchi di tutta Italia e gran parte d’Europa. Nel 2017 iniziano a collaborare con il produttore Pietro Foresti che li aiuta a perfezionare la propria identità di band e con cui cominciano i lavori sulle tracce che saranno contenute nell’ album in uscita nei primi mesi del 2019 sotto etichetta e distribuzione Universal Music.

Il sound che ne esce è autentico e personale ma universalmente riconoscibile e porta la band a live importanti come l’apertura del concerto dei Placebo. I Kaos India sono formati dal frontman Mattia Camurri, dal chitarrista Francesco Sireno, dal bassista Vincenzo Moreo e dal batterista Joe Schiaffi.