CIZCO, UN NUOVISSIMO SINGOLO PER LA “IENA” DI ITALIA UNO!

DANCEFLOOR

Questo il nome del nuovo singolo del progetto solista di CIZCO, Iena di Italia Uno, che torna sulla scena musicale dopo anni con i MEGANOIDI, con un attesissimo inedito. Il brano è inoltre anticipazione del secondo disco solista di CIZCO, entrambi di prossima uscita. Nel frattempo l’artista prosegue con la sua attività di DJ in giro per la penisola!
Aspettatevi l’inaspettato!

CIZCO

Nato a Genova è cresciuto in Brasile fino all’adolescenza, si laurea in Architettura e superando anche l’ Esame di Stato per la felicità di suo padre. Assolti gli obblighi famigliari, studia recitazione e, scelto ad un provino in spiaggia, si trova a fare l’inviato per Sky a “Com’è” e poi il veejay a Videomusic per “4U”. Co-fondatore del gruppo genovese dei Meganoidi come batterista, partecipa al primo album del gruppo “Into the Darkness into the Moda”. Chiusa Videomusic dal 2002 entra a far parte delle Iene.

Nel 2009 decide di cercare nuovi stimoli e si trasferisce a Buenos Aires dove è autore e inviato di Mtv Set, il programma sociale di Mtv Latino America, in sella ad una bici per conoscere i problemi dei giovani nel continente sudamericano. Nel 2014 riprende la sua collaborazione con LE IENE fino ad oggi, passando da servizi drammatici, alle inchieste sugli incontri più scabrosi del web in “cose dell’altro mondo”. Nel tempo libero fa il Dj set delle iene e continua a comporre musica propria.