“Resta con me tutta la notte… non lasciarmi andar via”. L’amore nasce dalle parole, vive di attenzioni e cresce con i fatti. Sleepless non vuole sembrare una stupida canzonetta d’amore colma di frasi fatte, ma una vera e propria ricetta, una medicina che cura il cuore e l’anima. Tante volte si sottovaluta troppo il vero significato dell’amore, troppe coppie nascono da una convenienza o per accontentare qualcun altro e siamo perennemente influenzati dalla società.

Quanti di noi così si ritrovano ad avere genitori che non si guardano neanche più in faccia, perché con il tempo hanno scoperto di non avere veramente nulla in comune? Un po’ come la moda che ci spinge a fare acquisti di cui non abbiamo veramente desiderio o bisogno. Ed in questo modo stiamo vivendo una vita che ci appaga? Stiamo facendo la cosa giusta per noi stessi? La vita è il tempo concesso per realizzare i nostri sogni, non quelli degli altri!

LAST DAY OF SUMMER

Nati nel 2012, nel 2014 decidono di riformarsi. I Last Day Of Summer uniscono la forte amicizia che li lega alla passione per la musica. Fine 2014 vengono in contatto con Vinx (Vanilla Sky) e con l’etichetta This is Core, così da ottenere sia un contratto di produzione, che discografico. I lavori per il primo lavoro “ I Remember Nothing” prendono così il via.

La produzione è talmente di impatto che lo stesso Vinx parteciperà con la sua voce al brano “This Story So Far”. Diverse sono state le loro esibizioni ma quelle più importanti sono state in apertura ai “Four Year Strong” a Milano al Legend Club, agli ALAZKA al Circolo Svolta e si sono esibiti come band di supporto durante il 56esimo Festival di Sanremo spalleggiando Sting e Shaggy.

Dopo innumerevoli date e tour esteri soldout nell’est Europa cominciano le collaborazioni con Marcus dei Dead by April, per la produzione di un brano, e con Tobias degli ALAZKA per il feat. in un pezzo chiamato “Me vs Me” uscito in anteprima su Alternative Press, che hanno fatto sì che aumentasse notevolmente il loro fanbase internazionale.

Il 2018 è stato caratterizzato dall’uscita, con premiere su SKY.it, del loro singolo ‘Hurricane‘ e del brano Mikhail Krug (Vladimirsky Tzentral) in territorio russo, raggiungendo numeri vertiginosi! Attualmente in studio, la band abbandona melodie più rock, per aprire le porte ad un genere molto più HardCore con chitarre dissonanti e pesanti che accompagneranno il nuovo disco.

www.facebook.com/lastdayofsummerband

www.sorrymom.it