Il nuovo singolo dei Love Ghost è un brano adrenalinico, molto potente, dove batteria, basso e chitarra elettrica creano un muro di suono a bpm elevato che si alterna a passaggi dove si scarica la tensione con arpeggi e tappeti.
La voce è gridata in modo estremo con l’aggiunta di parti melodiche nei bridge, anche il featuring femminile ben si fonde con la struttura violenta del brano che è di fatto un dissing contro gli haters: un brano dritto come un pugno nello stomaco che ricorda band anni ’90 come i Suicidal Tendencies.
Bello il mix che valorizza la band con sonorità alternative e la scelta di distorcere la voce in alcuni punti aggiunge aggressività a un brano che vuole distaccarsi dagli ultimi singoli molto più mainstream.
A cura di Marco Germani.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=Je7J8tjhk6A
“Do You Like Me Now?” segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Playboy, Grita Fuerte e molti altri.
I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, Indie Foro Rocks, Salón Moctezuma, Trap House, all’Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina e in molti altri luoghi.
Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Camidoh, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas, solo per citarne alcuni.
Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico per scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, incluso un intero album con il chitarrista e produttore dei Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.
Altri links:
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify:https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official
Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)