Oggi parliamo ancora una volta dei Masstang i quali questa volta si presentano con REMIX-1, un EP contenente 3 remix, remix di brani presenti nell’album “Visioni”, pubblicato dai Masstang nel 2016. In tali brani, rispetto agli originali, c’è ancora più elettronica.

La prima traccia di REMIX-1 è il remix di Invisibile, curato da Lozz, dove ascoltiamo impressioni electro house in stile Tiësto. Pezzo abbastanza trasgressivo, come richiesto dal genere, pezzo anche tanto profondo per alcuni passaggi sonori. Dopo arriva “Black Days”, la quale, nella versione originale si caratterizza per sonorità trap. Qui, nella versione remix, si sconfina in sonorità dubstep, con suggestioni sonore cupe, una canzone densa di ritmo e drops. Anche questa trasgressiva e contenente parti electro simili a quelle già ascoltate nel remix precedente, parti electro dure e marcate. Anche questo remix è stato curato da Lozz.

Come traccia finale troviamo il remix di Odissea, il quale è stato curato da Atomik Tags, uno dei producer italiani più affermati nel campo dell’elettronica e ben conosciuto anche all’estero per aver collaborato con etichette leader del settore come la Hospital Records – Mindtech Rec. – Gta – Rec. e Underground Area. Atomik Tags, con il remix di Odissea, propone un sound asciutto, vorticoso, un sound drum and bass da rave che spinge ad attaccarci alla cassa!