Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC della provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.

Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. La pubblicazione nel 2019 del primo singolo auto-prodotto nella propria cameretta da fuorisede e l’intensa attività Live hanno fatto innamorare i fan della prima ora che con entusiasmo hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione del suo primo progetto discografico prodotto da Kate Records.

IL 4 Gennaio esce Scanzonato Romantico Pop, l’EP di debutto del cantautore pugliese Meda pubblicato da Kate Records/Artist First.

L’EP racchiude un quartetto di piccoli successi, dal tormentone estivo I respiri tuoi alla nostalgia autunnale di Ottobre, e regala ai fan 2 inediti di cui uno registrato dal vivo. Il tema e l’atmosfera dell’Ep sono già ben definiti dal titolo: Scanzonato, romantico, pop.

È un album che a Meda piace definire folkie (indie-folk), le cui radici risiedono nella vecchia scuola di cantautori italiani ma che vive e si esprime con i canoni della nuova scena indie-pop del panorama nazionale.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/531mlkV2GOchXVmEzu7Uvg

web links:

Instagram: https://www.instagram.com/meda169_/

Facebook: https://www.facebook.com/meda169/