È online il video di EPPURE NEVICA, brano del cantautore Michele Pavanello estratto da Mi sento bene, il nuovo EP in uscita il 21 Marzo 2019, registrato da ERSY Production.

Eppure nevica è l’esperienza di un dialogo, la condivisione di una storia e l’analisi di un vissuto, con la consapevolezza di chi sa di avere sbagliato tanto e di aver perso infinite occasioni per dare un senso a quel correre affannato e distratto che a volte è la vita. Eppure nevica è la ricerca di quella porta che apre al respiro, che rinnova la luce, che sprigiona l’energia, che da consolazione alla sofferenza e che sa attenuare il dolore. Una sorgente d’alta quota dove immergere il mantello sporco della cenere prima di riprendere il cammino con le forze che sono rimaste.

Il video, per la regia di Roland Daja, racconta questo percorso tortuoso fatto di sguardi, d’incontri e anche di abbracci. La natura che avvolge, purifica e accoglie il viandante malconcio; che lascia sedimentare, come in un tempo sospeso, le note impastate di fatica e coraggio. E quando è sera, la pace è ritrovata intorno al fuoco; passaggio ancestrale, salvifico, irrinunciabile, come la carezza del padre che sorride d’istinto ad uno sguardo impaurito.

La canzone, arrangiata e mixata dal giovane bassista Ersiljo Daja, è una ballata dove la chitarra acustica di Michele Pavanello e il pianoforte di Paolo Lazzarini si rincorrono con delicatezza; il basso di Ersiljo e le percussioni di Roland Daja muovono con precisione alle aperture di archi e alle tastiere di Alberto Piva. Dopo il brano Vanità, pubblicato il 15 agosto scorso, dal 27 gennaio 2019 Eppure Nevica è disponibile su Youtube, su Spotify e sui migliori digital stores e farà parte del nuovo Ep di inediti di Michele Pavanello, dal titolo MI SENTO BENE, in uscita il prossimo 21 marzo.

Link Spotify: https://spoti.fi/2MFUSPK

Credits:

Eppure nevica – testo e musica di Michele Pavanello
Data Release: 27 Gennaio 2019
Video realizzato da Ersy Production (Ersiljo e Roland Daja)
Gli arrangiamenti sono stati curati da Ersiljo Daja e Michele Pavanello
Riprese, mixing e mastering a cura di Ersiljo Daja presso ERSY Production.

Line Up:

Michele Pavanello: voice and guitar
Paolo Lazzarini: Piano
Alberto Piva: Keys
Ersiljo Daja: bass
Roland Daja: Cajon and percussion
Contatta e Segui Michele Pavanello
Spotify: https://spoti.fi/2FsbfOj

Social:

Facebook: @michelepavanellosongwriter
Twitter: @mpava1969
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCNu6toqIxDfp169WTpC5nfA

Website:

www.michelepavanello.it