Mars 2k30 nuovo singolo dei Monday Proof estratto dall’EP “Mr Wang’s Opium Den” è un brano che parla di ambizione e di grandi idee come opportunità di salvezza per l’uomo. La band punk rock racconta in questa canzone di come nella storia dell’umanità sia stata proprio l’ambizione e la ricerca ad un continuo superamento di sé a permettere alla razza umana di sopravvivere alle grandi sfide della nostra esistenza. Oggi, che di sfide siamo circondati, mettendoci nelle mani dell’ingegno e della sana follia, non sarebbe poi così sciocco cercare le nostre soluzioni su un pianeta lontano come Marte.

I Monday Proof nascono nell’estate del 2015 con forti ispirazioni punk rock. Dopo circa un anno di pratica e qualche esibizione live, il gruppo si concentra nella creazione di brani propri, dando così vita al primo EP dal titolo “Greatest Hits 2018-2018“.

Nel 2019 la band subisce un cambio di line-up che li porta ad intraprendere un nuovo percorso con l’uscita di due inediti: “One Too Many Lies” e l’ultimissimo “Mars 2k30“.

Nel marzo del 2020 la band raggiunge un nuovo traguardo e inizia la collaborazione con l’etichetta Sorry Mom!

 ASCOLTA MARS 2K30:

📀Spotify: https://spoti.fi/3cCFvTT

📀Youtube: https://bit.ly/3eHJ5ht

📀iTunes: https://apple.co/3eBCghm

📀Google Play: https://bit.ly/2RQoEou

📀Amazon Music: https://amzn.to/3eBbS79

📀Deezer: https://bit.ly/2ysYeT6

https://www.facebook.com/MondayProof