Come nascono i Mood InA Box?
I Mood InA Box nascono dalla voglia di 3 amici storici uniti dalla stessa passione…….la musica. Il confronto tra di noi ha fatto si che i nostri gusti musicali si intrecciassero per diventare quello che siamo ora… I Mood InA Box.
Quale significato si cela dietro al vostro nome?
Siamo nati suonando in un box. All’inizio il nome pensato era moon in a box dato che il programma che abbiamo usato per registrare si chiama luna. Luna era un pò troppo romantico/lunatico, cosi pensammo di usare mood che significa umore, che in quel caso ha creato la sinergia giusta per la creazione dei nostri brani.
Come definireste il vostro sound con un solo aggettivo e perché?
Abbiamo definito il nostro genere Growrock. Per noi è la crescita delle varie sfumature del rock che unite hanno portato alla nascita del nostro sound.
Se il vostro e.p. fosse una pellicola cinematografica, quale film sarebbe?
Ognuno di noi potrebbe dire un nome di un film, se ne dobbiamo citare uno direi: l’esercito delle 12 scimmie, dato che siamo nati nel periodo della pandemia da coronavirus.
Quando potremo vedervi dal vivo?
Ci stiamo lavorando, stiamo per chiuderci in sala prove per prepararci ad un futuro live, vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà.
Progetti a breve e lungo termine?
Lavorare ad alcuni brani che abbiamo in cantiere, e creare nuova musica, ed uscire con un nuovo album.