Ofer Hamerman è un musicista, compositore e produttore musicale con base in Israele. Formatosi musicalmente al Conservatorio di Barcellona e con una grande esperienza di produzione in molti ambiti musicali, che vanno dall’ EDM, POP, BALLAD, ecc… Ofer Hamerman presenta anche in Italia il suo ultimo lavoro discografico dal titolo Piano Therapy, 15 brani per solo pianoforte di musica rilassante.

Ofer Hamerman con il suo SPS Sound Production Studios ha prodotto oltre 1500 canzoni per musicisti internazionali in tutto il mondo tra cui l’artista israeliano Ben Snuff, è pianista, compositore e arrangiatore e ha creato anche colonne sonore per film e pubblicità. Con questo suo ultimo disco, Piano Therapy, Ofer Hamerman ha voluto farci dono di alcune sue composizioni originali, un album strumentale di brani suonati solo con il pianoforte. Brani che parlano alla mente e allo spirito, che ci suggeriscono che abbiamo bisogno di prenderci un momento per disconnetterci da tutto il mondo.

Rilassandoci con il sottofondo musicale offerto da Piano Therapy il nostro corpo e la nostra mente troveranno nuova energia e nuova forza per affrontare le giornate sempre più intense che la frenesia quotidiana ci porta a vivere.
Piano Therapy di Ofer Hamerman è stato pubblicato nel 2017 per la SPS Studios ed è disponibile in streamin e in digital download su tutti i migliori stores musicali in tutto il mondo e anche in Italia.

Tracklist:

1 Love Afair
2 Magical Moment
3 Relaxing Time
4 Flowering
5 Mood Control
6 Reflection of Thoughts
7 Insight and Acceptance
8 Growth and Prosperity
9 Routine Day
10 New Beginning
11 Two Strangers
12 Two Lovers
13 Lost Way
14 Discovery
15 Hidden Thoughts

Original Release Date: July 30, 2017
Release Date: July 30, 2017
Label: Sps Studios
Copyright: ℗© 2017 Sps Studios
Total Length: 51:04