L’attesa è finita! E’, finalmente, online il videoclip del nuovo singolo dei Suck my Blues “Madness”, estratto dall’album “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video (visibile al link ufficiale: https://youtu.be/ByGr3PVokJs), diretto da Davide Micocci, ha come protagonisti i componenti della formazione: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettronica).
Nella cornice di una scenografia minimale, composta da una serie di neon colorati che mettono in luce la verve dei musicisti, i Suck my Blues danno vita ad una energica performance.
“’Madness’ è un brano particolare, scritto in collaborazione con Gianni Montanaro.” – racconta Cafiero, leader del gruppo – “Musicalmente mi ha subito ispirato sonorità hendrixiane in un mix con elettronica e soluzioni armoniche alla Prince. Il testo parla di pazzia nell’amore in quanto è un sentimento spesso folle che non può essere controllato e in cui si cade per volare”.
“Rebirth” è l’album che segna il ritorno e la svolta dei Suck my Blues. Un disco musicalmente “potente”, istintivo e maturo, diretto e suggestivo. Dieci tracce eseguite magistralmente, capace di spaziare dalla delicatezza all’energia pura.
“Rebirth” è un invito a vivere la vita, ad assaporarne tutte le sfaccettature, a ritrovare sempre la forza di rialzarsi e di rimettersi in gioco.
Tracklist “Rebirth”:
1. John The Revelator (Intro);
2. Hysteric And Useless;
3. Madness;
4. Last Night A DJ Saved My Life;
5. Jessy King;
6. Interstellar;
7. Burning;
8. Solitary Man;
9. Suck & Don’t Stop;
10. Monday Blues.