Ci sono situazioni in cui la mente gioca con le nostre percezioni alterate e non capiamo bene se stiamo sognando o siamo svegli.
“Awake for You” è il rincorrersi di due amanti tra sogno e realtà, fra sensazioni equivoche che conducono sempre più in profondità andando ad assottigliare il confine fra i due mondi.
Il ritmo incalzante delle strofe e dei ritornelli accompagna questa ricerca frenetica in una corsa contro il tempo prima di perdere ogni contatto e cadere avvolti da una fitta nebbia che rende arduo ed affannoso ogni tentativo di proseguire.
Focalizzandoci sul fatto che non bisogna mai perdere le speranze, dobbiamo raccogliere le energie rimaste e continuare ad andare avanti, perché se qualcosa è per noi importante, allora deve valere ogni sacrificio.
link al video di “Awake For You”: https://www.youtube.com/watch?v=ItfilFJqttw
Gli Open for Fun sono una famiglia, e il punto di incontro di 4 personalità completamente diverse che virano verso la stessa meta. Formati nel 2010 si contraddistinguono per il sound formato da linee vocali e riff melodici contrapposti a ritmiche aggressive. Dopo l’uscita degli EP “They Hope We’ll Never Find the Answer” nel 2012, e “Open for Fun”, gli ultimi giorni del 2017 fanno uscire il primo album “Gravity”, accompagnato dall’omonimo singolo. Nel 2019 firmano con Sorry Mom! agenzia di management musicale e ufficio stampa.