E‘ disponibile dal 13 Settembre 2021 su tutte le piattaforme digitali “Rocket“, il secondo singolo del duo electro-New Wave QUIETFLOW, disponibile anche su Youtube con il video ufficiale, che anticipa l‘uscita dell‘Album d‘esordio prevista per il prossimo 11 Ottobre 2021 via DELTA Records & Promotion….

Presentazione di Rocket:

Avete presente le persone che scappano da dove vivono andando ad abitare all’altro capo del mondo pensando che così staranno bene?

Ecco …”Rocket” racconta di V., una tipa che è proprio all’opposto! Lei sta bene solo con sé stessa, in qualsiasi parte del mondo si trovi.

Dopo anni di tentativi e sperimentazioni, V. ha capito che quel che vuol fare più di tutto è fare ‘le sue feste’, che non vuol dire andare in giro e spaccare tutto; vuol dire invece assaporare il tempo che passa, viversi nel profondo tutti i sentimenti anche quelli brutti. Ha anche capito che la condizione ideale per fare ‘le sue feste’ è farle da sola, su un pianeta sconosciuto e disabitato, tutta sola ma molto felice.

Il video ufficiale e‘ stato studiato, girato, montato dalla ZenBang Productions, che ne ha curato anche la grafica della copertina…

Le grafiche del logo ufficiale della band sono a cura di Alessandro Feltre.

Crediti:

Registrato presso il Quarata Studios, Trontano (VB)

Mix e Master sono stati affidati a Sebastiano Paparella al KO Punch Studios, Rovigo

Musica e i testi by QUIETFLOW

Ascolta Rocket:

Spotify: https://open.spotify.com/album/67YK9MIhOioNtrYYOr5hg4

Il video ufficiale:

Youtube: https://youtu.be/yejFOQaC1KQ

Chi sono i QUIETFLOW:

QUIETFLOW nasce da un’esigenza e da un’opportunità.

Dall’esigenza di condensare in musica una parte di noi stessi e di quel che ci circonda. Dall’opportunità di fare musica in un modo diverso rispetto a quello che abbiamo fatto in passato all’interno delle band di cui abbiamo fatto parte.

La regola è lasciar fluire le esperienze e le emozioni che ci attraversano, osservando e creando in libertà, spontaneamente, in modo naturale.

Iniziamo a comporre i nostri pezzi dal basso (l’unico strumento analogico che utilizziamo) e ci aggiungiamo la batteria; poi le voci e l’elettronica. Pian piano le canzoni prendono forma e ci suggeriscono quali elementi far confluire al loro interno per completarle … fino a raggiungere il sound finale!!!

Il motto è ‘quasi buona la prima’: raramente cambiamo quel che esce di getto, convinti che la spinta iniziale sia quella che viene dal profondo semplice e diretta.

QUIETFLOW è segno di uno scorrere lento ma incisivo, costante ma dinamico.

QUIETFLOW sono:

Robi Cappe: Basso, Voce.
Ciars: Batteria, Elettronica, Voce.

Contatti QUIETFLOW:

Facebook: https://www.facebook.com/quietflowband
Instagram: https://www.instagram.com/quietflow.band
Email: [email protected]

Contatti DELTA Records & Promotion:

Facebook: https://www.facebook.com/deltarecords2019
Instagram: https://www.instagram.com/deltarecords2019
Bandcamp: https://deltapromotion.bandcamp.com
Youtube: DELTA Records & Promotion – YouTube
Sito Ufficiale: https://www.deltapromotion.org
Email: [email protected]
Tel: 348-2767172