CON <<VIVO PER META’>>

DISTRIBUITO DALL’ ETICHETTA SARDA <>
SI E’ AGGIUDICATO IL TERZO POSTO NELLA CATEGORIA INEDITI

IL VIDEOCLIP DEL BRANO
REALIZZATO DA IRENE FRANCHI E ROBERTA MORELLI DI <>
HA INOLTRE OTTENUTO IL PREMIO PER LA MIGLIOR REGIA

A SANREMO LA CONSEGNA DEI RICONOSCIMENTI

Si è appena conclusa a Roma la finale nazionale del “Sanremo Videoclip Award”, evento organizzato dalla “Barrett International Group” in collaborazione con l’associazione “Naschira”. Fondatrice del “Barrett International Group” (https://www.barrettinternationalgroup.com/) è Virginia Barrett: discendente della poetessa inglese Elizabeth Barrett Browning, laureata in pianoforte al Conservatorio di Benevento, la Barrett svolge attività artistica come attrice, regista, autrice e produttrice.

La giuria, composta da Martine Brocharde ( Attrice e Scrittrice ), Angelo Bassi ( Produttore Cinematografico “Mediterranea Film” ), Matteo De Angelis ( Autore della Fotografia “AIC Imagò” ) e presieduta dal Maestro Vince Tempera ha assegnato al brano“Vivo per meta” del tempiese Giovanni Selis, distribuito dall’etichetta sarda “La Stanza Nascosta Records”, il terzo posto nella categoria inediti.

Il videoclip del brano, per la regia di Irene Franchi e Roberta Morelli di “Stacco 12” ha inoltre ottenuto il premio per la miglior regia. La “Ceremony Awards”, ovvero la consegna ufficiale dei premi, si terrà a febbraio nella Città dei Fiori, durante la settimana di svolgimento della kermesse sanremese.

A dicembre Selis prenderà inoltre parte al concorso internazionale “Il vinile d’Argento”, dedicato a Jimmy Fontana, che si svolgerà a Roma. La promozione di Giovanni Selis è curata da Verbatim Ufficio Stampa della giornalista sarda Claudia Erba.