Quella ragazza, dolce come le caramelle e divertente come un gameboy. Paragonabile al desiderio di un uomo che custodisce la meraviglia di un bambino, tanto da immaginare come sarebbe la vita a fianco a lei al ritmo di un sound indie-pop che stravolge e coinvolge. Con questo nuovo brano Scapigliati pizzica la fantasia frase per frase, lasciando immagini alla portata dei sogni. Ascoltandola si ha la sensazione di vivere il momento iniziale della passione, con tutta la romanticità del caso, grazie alla capacità del cantautore di vestire i pensieri di chi ascolta le sue canzoni.

link al video: https://www.youtube.com/watch?v=P3x_naTPluU&feature=youtu.be

Scapigliati, un cognome già d’arte. Classe 1993, il cantautore romano fin da piccolo dimostra interesse per la musica in generale e imbraccia la sua prima chitarra a dieci anni alle scuole medie iniziandone gli studi, presto finiti. A diciannove anni decide di iniziare a scrivere i propri pezzi che compongono oggi un bagaglio consistente di brani, di cui alcuni già editi come nel caso di America, I Mostri, Figlio di, Ciliegie, Norimberga e l’ultimissimo Ciliege o Gameboy.

Nel 2019 vince un concorso con la casa discografica HONIRO con la quale registra, insieme ad altri artisti, una posse track dal titolo PLASTICA che va dritta nella classifica “Viral Songs” di Spotify.

Scapigliati è ora in studio di registrazione a lavorare su brani di prossima pubblicazione, pronto ad espandere le sue conoscenze musicali e a condividerle con chi ama la musica almeno quanto lui.

www.facebook.com/tscapigliati