In uscita il 21 dicembre in radio e su tutti i digital-stores “Senti come brucia” della cesenate Gloria Galassi.

Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale, realizzato da ImmaginiaAmo di Attilio Giampaoli, che ha curato anche lo shooting fotografico del progetto musicale.

“Senti come brucia”, cofirmato da Gloria Galassi, Camilla Capolla, Michele Savino e Gianmarco Grande, è prodotto da Ohrwurm Studio Milano e distribuito dall’etichetta discografica La Stanza Nascosta Records di Salvatore Papotto.

La delusione è una fiducia tradita che avvelena e ammala, una bruciatura nella trama fragile delle nostre aspettative. Nessun intervento esterno può aiutarci; ognuno si salva, necessariamente, da solo- racconta Gloria Galassi.

Senti come brucia” è un elettropop emozionale ed introspettivo, dominato dalla vocalità icastica di Gloria Galassi, che esplode in un ritornello possente, dalla marcata vocazione catchy.

Gloria Galassi nasce a Cesena nel 1985. Si diploma in Popular Music Theory con esami accreditati alla West London University nel 2015. E’ semifinalista al Festival di Castrocaro nelle edizioni 2015 e 2016. Nel 2017 accede alla finale di Area Sanremo ed è finalista al Premio Pierangelo Bertoli. Nel 2018 vince il Premio Valentina Giovagnini.