Dezabel ha pubblicato il 24 luglio 2020, il nuovo singolo Somebody dove ancora una volta possiamo ascoltare il suo sound soprannominato: When Zurich meets L.A. una fusion di Julia Michaels, Kehlani, Daft Punk e Giorgio Moroder.

Proveniente da Zurigo, il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha studiato presso l’Accademia di musica contemporanea di Zurigo e il Berklee College of Music di Boston.

Somebody è il suo sesto singolo, una piacevole canzone dai Riff di chitarra anni ’70 costruiti su moderne linee vocali e fraseggi di piano jazz tipici di Dezabel, Bilgi con questo suo tipico sound che lui ama chiamare When Zurich meets L.A. Somebody racconta una storia dalla vita di tutti i giorni dove magari ti senti insoddisfatto del tuo aspetto, ma non è questa la cosa che ti darà finalmente fiducia in te stesso.

Ascolta “Somebody” di Dezabel su Spotify:

Youtube: https://youtu.be/jUQXJnWccE8

La cantante Jazelle Paris (Jason Derulo, Pia Mia, David Guetta, Chris Brown) è interprete delle linee vocali, supportata dalla voce soul del britannico Ben Botfield.

Bilgi riesce a riunire le sue numerose e molto diverse idee musicali e trasformarle in testi e melodie. Con le sue canzoni, vuole raccontare storie nel corso delle quali l’ascoltatore si possa riconoscere.

Segui la sua arte e la sua musica su tutti i migliori siti di streaming on line e sul sito web ufficiale

www.dezabel.com

Streaming: https://songwhip.com/dezabel/somebody

Contatti e Social:

Spotify: https://open.spotify.com/artist/02qYPfeUvEdhSqLG8ercxJ?si=woyo3mRCQ3yW2P5I3g8SfQ

https://www.youtube.com/channel/UCuG0V0148NjQcOioX5ViQYw

https://www.deezer.com/us/artist/70490092?utm_source=deezer&utm_content=artist-70490092&utm_term=3289405124_1582243952&utm_medium=web

https://music.apple.com/ch/artist/dezabel/1474377940?l=en

https://www.facebook.com/dezabelmusic/

www.dezabel.com