Da Dallas (Texas) arriva la musica di Sonic Radiation nome d’arte di Todd Last, un artista solista che dal 2003 crea musica dance elettronica emozionante, moderna e sperimentale.

Sonic Radiation presenta Il nuovo singolo che si intitola Magnetix ed è disponibile dal 25 maggio 2018 in tutto il mondo sui migliori digital stores.

Con un occhio al passato e uno al futuro, Sonic Radiation compone una interessante musica dance elettronica che è intrigante e accattivante allo stesso tempo pur restando fedele alle radici del suo genere.

Da sempre si ispira a gruppi di Industrial music come i Front 242 e Front Line Assembly, o a gruppi electro come The Crystal Method e Astral Projection estrapola da questi musicisti lo stile che unisce synth grooves e beat per produrre un suono unico e irripetibile utilizzando le più moderne tecnologie di computer music.

Mentre crea in maniera costante nuovi strumenti per il dj moderno e reinterpreta progetti di remixing, Sonic Radiation forgia la sua visione futuristica della musica elettronica. Una visione che è iniziata sperimentando per due anni la creazione di musica ad alta energia pubblicata come The 121 Project.

Estratto dall’EP Helix e da Dimixides e pubblicato per la IUnknown Records, il nuovo singolo Magnetix lo si può scaricare da tutti i migliori digital stores.

Info: https://www.facebook.com/sonicradiation/