Equilibrio e Delirio è il nuovo singolo di SITO e vuole essere una fotografia della situazione attuale della società di oggi, che vive in maniera sempre più esasperata le continue critiche negative, indirizzate soprattutto a chi vive già tante rinunce e delusioni, e che per trovare a volte uno spiraglio è costretta a scendere a compromessi e fatiche.

L’equilibrio a volte lo si ottiene avendo navigato il delirio della vita che procede sempre con più fretta, e SITO ha vissuto sulla propria pelle questo genere di esperienza.”Da sempre sono stato abituato a vivere situazioni di difficoltà e sono stati rari i momenti in cui tutto filava liscio.”

Questo singolo non è il primo featuring di SITO con il dj Sushii Dope, anzi, la loro collaborazione nasce all’ uscita del disco Pioggia Sporca, andando avanti fino ad oggi portando a casa successi e tante performance live. Entrambi continuano a lavorare a diversi progetti che vedono coinvolti altri membri del collettivo Demmit. Equilibrio e Delirio è il primo singolo estratto dall’ Ep di prossima uscita.

Biografia:

Sito si fa sentire alla grande nel 2016 con il suo album Pioggia Sporca, lavoro interamente prodotto da Gaetano Pellino (fratello del cantante Neffa), e che vede importanti collaborazioni, tra cui Rosario D-Ross Castagnola e la compagna Start-Uffo.

2018 è l’anno di Ogni Maledetto Weekend, prodotto sempre da Pellino e che presenta al suo interno ulteriori featuring di grande livello tra cui quelle con Nandu Popu dei Sud Sound System, Soul Sarah, una delle più belle voci black soul del panorama italiano, e diversi beatmaker del panorama italiano.