“Sunday Sunshine” è il singolo che anticipa il prossimo disco di Tenko Bloodlairecon lo scozzese Dj Jawal. Ospite della traccia, la rivelazione del reggae italiano Junior V.

Non solo una canzone estiva. “Sunday Sunshine” è un inno alla vita, da affrontare a testa alta, contro ogni tipo di difficoltà e con la buona musica di sottofondo. Il brano è un’anteprima del prossimo lavoro di Tenko Bloodlaire. L’mc pugliese sta preparando un Ep – in uscita il prossimo autunno – insieme allo scozzese Jawal, produttore e dj di questo nuovo progetto, noto per le sue partecipazioni e buoni posizionamenti ai Dmc. A collaborare con loro c’è anche un band che sta suonando parte delle musiche del disco.

“Sunday Sunshine” è il primo singolo estratto e vede la partecipazione della rivelazione del reggae italiano: il giovanissimo Junior V. Sarà scaricabile gratuitamente fino alla metà di Luglio (il link è nella descrizione del videoclip promozionale). Un brano destinato a essere uno tra i più ascoltati dell’estate.

Tenko Bloodlaire & Dj Jawal – Sunday Sunshine ft. Junior V
(I.Paloscia,V.Stallone)

Registrato, Missato e Masterizzato al Silver Room Studio da Dj Argento
Bari, 2017

Label: Hardcorebaleni