C’era la necessità di scrivere qualcosa di forte sia musicalmente che come testi. Si passa da brani che trattano tematiche sulle ansie e sulle paure di tutti i giorni fino a parlare di odio , angoscia e di incubi

Con queste parole la band presenta l’album in questione. “Lie Pt 1” è un album spacca ossa, è un album tritacarne per i poveri ascoltatori malcapitati. Le bordate sonore che arrivano una dopo l’altra ti schiacciano a terra. Il combo friulano trasmette un vigore sonoro stupefacente e basta ascoltare pezzi come “317” ed “hate!” e “React” per capire di cosa stiamo parlando. Blast beat formidabili, riffing epico e drumming corposi, dei passaggi più soft e screams e growls lancinanti: tutto questo potete trovare in questo disco che cade dall’alto come spada di Damocle sulla testa dell’ascoltatore.

The Mothman Curse è una macchina da assalto, un carro armato da sfondamento che arriverà nelle vostre case per radere tutto al suolo grazie alla loro forza sonora feroce, indomabile. Darkness inside è il pezzo che più mi ha colpito, quello irresistibile per i miei gusti!