Tutto è Possibile” è il nuovo singolo dei PolterGuys. Questo brano rappresenta un punto di svolta nella vita del giovane duo. I due componenti, infatti, avvicinandosi alla maggiore età sentono sia un maggior senso di responsabilità che una maggiore libertà nel definire quello che sarà il loro futuro.

Se si vuole volare, bisogna lasciare a terra la zavorra e sfidare quello che sembra impossibile. Il titolo, dunque, è una sorta di provocazione verso la realtà: la stessa che minaccia sogni e aspirazioni.

Allo stesso tempo, “Tutto è Possibile” vuole infondere la carica per combattere, consapevoli delle possibilità infinite della vita: coglierle è uno degli scopi della vita secondo i PolterGuys.

PolterGuys sono un giovanissimo duo composto da Thomas Rosati (in arte Tommy Rosa) e Diego Montini. Da sempre appassionati di musica, hanno dato vita al loro progetto nel settembre del 2020 con l’uscita del loro primissimo singolo “Sopra i Poster”. Nel 2021 firmano con Sorry Mom! con la quale escono i brani “Ancora un Secondo”, “Parte di me” e “Tutto è Possibile”.

link video: https://www.youtube.com/watch?v=4XIJX6O3Je0