Specializzato nella distribuzione digitale per la musica indipendente, UP TO YOU presenta il nuovo sito in occasione dei primi 10 anni di attività e confermando il sodalizio con The Orchard, distributore mondiale di contenuti digitali musicali e multimediali. UP TO YOU mette a disposizione di musicisti, etichette indipendenti e professionisti della musica il più completo servizio di distribuzione digitale con l’introduzione degli ABBONAMENTI ILLIMITATI per facilitare la possibilità di sviluppare un programma commerciale a lungo termine per i propri clienti: musicisti ed etichette indipendenti, e in generale professionisti del settore che gestiscono un catalogo di musica e video.

ILLIMITATA QUANTITA’ DI MUSICA E VIDEO

Tutti gli abbonamenti creati da UP TO YOU offrono l’opportunità di DISTRIBUIRE ad un prezzo forfettario infiniti singoli, ep, album o video delle proprie band all’interno dei canali di THE ORCHARD, raccogliendo tutti gli artisti distribuiti sotto il NOME DELLA PROPRIA ETICHETTA (anche nel caso siano più di una), promuovendo così il proprio brand in tutti gli stores.

I VANTAGGI DEL SERVIZIO

Grazie all’iscrizione in UP TO YOU, l’etichetta potrà accedere al proprio account e usufruire dei più noti canali e store digitali.

Nella nuova piattaforma sarà possibile controllare in tempo reale le statistiche degli ascolti dei propri artisti. Le informazione che riguardano la geo-localizzazione, il monitoraggio del consumo dei contenuti musicali e le royalties avvengono in modo trasparente e dettagliato attraverso resoconti trimestrali. L’interfaccia del sito è veloce e intuitiva e garantisce una consultazione dei dati autonoma e svincolata dalle attese.

LA STORIA DI UP TO YOU

Nel 2010 Gino Pillon inizia a distribuire la propria musica grazie all’amicizia con Scott Cohen, fondatore di The Orchard. Dopo qualche mese di esperienza diretta sul campo, nasce UP TO YOU, che in poco tempo raggiunge e distribuisce musicisti emergenti da tutta italia, dando loro visibilità e accesso al mercato globale tramite il web. Negli anni successivi l’attività si specializza nella distribuzione digitale per etichette indipendenti con propri artisti, crea un servizio specifico in base alle loro esigenze, offre loro visibilità negli stores e distribuisce musica in oltre 70 paesi e 500 canali digitali (download, streaming e telefonia).

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.uptoyoumusic.net/