Nuova uscita con Sorry Mom! per Volo Altissimo. Dopo il successo di Stupide Vipere il rapper classe ’97 ci stupisce ancora con il nuovo singolo intitolato Assenzio.

Il brano è un’introspezione con la quale l’artista esprime la volontà di raggiungere i propri obiettivi. Al centro del testo il concetto di silenzio interiore, paragonato all’assenzio che, con la sua forza alcolica, riesce a zittire il frastuono che solo l’assenza di rumore sa creare.

A volte il silenzio interiore è il suono più forte che conosciamo.

Ad accompagnare la traccia, un videoclip ufficiale che si apre con una citazione di Sebastian Bach. Ambientato a Rimini, hometown del rapper, e girato da Gianluca Messina, il filmato dal contesto urban, lancia forte e chiaro il messaggio di Volo Altissimo: fare strada senza mai dimenticare da dove viene!

Volo Altissimo, pseudonimo di Federico Messina (Varese, 2 dicembre 1997) è un rapper Italiano. Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni quando aveva tredici anni. È cresciuto nelle strade di Varese (Va), facendo freestyle, ha avuto influenze da città come Bologna e Milano, dove ha incontrato e collaborato con molti artisti. Il 2020 è l’inizio del suo percorso musical​e ed oltre ad essere un rapper è anche un ottimo producer: alcune canzoni pubblicate sono state prodotte interamente da lui. Volo Altissimo prima di essere un artista è un ragazzo che crede nella musica, quando la ascolta è come se volasse metaforicamente. Da qui il suo nome d’arte.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=aMMFc9bfiVg

ASCOLTA “ASSENZIO”!
Spotify: https://spoti.fi/3dsBuV5
iTunes: https://apple.co/32t8zu2
Youtube: https://youtu.be/aMMFc9bfiVg
Deezer: https://bit.ly/3sphN4Y
Amazon: https://amzn.to/3ebMghT