1) Ciao ragazzi presentatevi ai nostri Lettori, raccontandoci qualcosa di voi e soprattutto spiegando come nasce il vostro progetto All Little Lies?

Nasciamo dalle ceneri di un’altra band nella quale erano presenti Gioele (il chitarrista) e Lucio (il batterista) con l’idea e l’obiettivo di creare un progetto che diverta sia il gruppo che gli ascoltatori (si spera).

2) Abbiamo visto il vostro ultimo lavoro “Apathia” complimenti ottimo brano, ce ne volete parlare?

Grazie dei complimenti. Apathia è un brano al quale teniamo molto, non soltanto perché è il nostro singolo d’esordio, ma affettivamente è molto significativo per noi, dalla musica al testo, in quanto riflette molto il nostro mondo emotivo.

3) “Apathia”è un brano che anticiperà l’uscita di un album o Ep?

Si, è una sorta di “spoiler” del nostro primo album in studio,il cui nome è “CollaterALL”.

4) Che rapporti avete con i social? e soprattutto credete che il mondo digitale e virtuale ha contaminato la scena musicale odierna?

Personalmente non crediamo di essere dei “malati di social”, tuttavia riconosciamo l’importanza che questo palcoscenico sta rivestendo negli ultimi tempi, motivo per il quale abbiamo deciso di mostrarci a nostra volta sulle varie piattaforme.

5) Che cosa volete trasmettere con la vostra musica?

Ogni persona interpreta i testi in modo diverso, emotivamente parlando, e vedere che riusciamo a trasmettere sensazioni e emozioni diverse ci fa sentire estremamente soddisfatti. Poi, per voler essere più ambiziosi, speriamo sempre che il messaggio che cerchiamo di trasmettere con una determinata canzone arrivi e colpisca dritto al cuore e alla mente delle persone.

6) Di cosa parlano i vostri testi? avete per caso una tematica che vi sta particolarmente a cuore?

Non abbiamo una tematica ricorrente. I testi sono frutto di sensazioni e fantasie del momento in cui vengono scritti, come una istantanea.

7) Cantando in inglese, avete mai preso in considerazione un tour estero?

Ovviamente, è un’esperienza che vorremmo assolutamente fare, siamo carichi e aspettiamo trepidanti la prima occasione.

8) Ragazzi vi ringraziamo per il vostro tempo, potete salutare i nostri lettori con un vostro”Motto” in stile All Little Lies?

Grazie a voi, alla prossima.
#stayALL