Max Giusti arriva a 20Eventi e registra il tutto esaurito: domani sera, giovedì 5 agosto, il palco del Festival ospiterà “Va tutto bene”, lo spettacolo del celebre e poliedrico showman romano che, con il suo caratteristico stile dinamico, ci invita a seguirlo in un viaggio comico di circa due ore. Un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi.

L’alternarsi fra ciò che è stato e la vita frenetica e smart dei giorni nostri paleserà quanto è cambiato il concetto di quotidianità basato sul lavoro, il tempo libero e i rapporti interpersonali.

Ad esempio, il bombardamento sistematico di offerte on line ha influenzato fortemente le nostre scelte su dove e quando andare in vacanza, come tenersi in forma, cosa acquistare; oppure i numerosi programmi televisivi di cucina hanno rivoluzionato la quotidianità cambiando completamente il concetto di “casareccio”. E ancora, i social o le nuove mode hanno cambiato i metodi di relazionarsi all’altro sesso, soprattutto per chi, avendo circa 50 anni, era abituato a tutt’altro: e l’italiano medio, che sia critico, polemico o pigro, come reagisce a tutto questo? Semplice, glisserà con la consueta espressione a metà strada fra il sarcastico e lo scaramantico: “va tutto bene”. Il tutto condito con gli immancabili personaggi tratti dal mondo della tv o della musica interpretati da Max Giusti.

Attore, comico, imitatore e conduttore televisivo, Max Giusti inizia giovanissimo fino all’esordio con “Stasera mi butto”nel 1991. Al sorgere degli anni 2000 mostra al pubblico le sue doti di imitatore grazie alla nota trasmissione “Quelli che il calcio”. Negli ultimi anni si è mostrato particolarmente abile, nonchè molto amato dal pubblico, nella conduzione del gettonatissimo gioco dei pacchi, “Affari Tuoi”. Non manca la sua partecipazione come attore nella fiction “Distretto di Polizia 7”.

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria, posti a sedere non numerati. Apertura cancelli ore 20, chiusura ore 22. Accesso al settore A entro le 21.30. Inizio spettacolo ore 21.45. Evento soggetto a disposizioni anti-covid.