VELENO E’ IL SECONDO SINGOLO DEL PROGETTO SOLISTA DI ANTONIO DI ROCCO.

Cominciato nel Giugno 2019 con l’uscita del primo singolo “Il Poster delle Porno”, il progetto DIROCCO non è una rottura col passato o una sua continuazione in altre forme. E’ la prossima tappa di un cammino dalla meta ignota, un viaggio iniziato con Luca Nobile, produttore, arrangiatore, compositore che condivide da anni palchi e studi di registrazione con Antonio e a cui parteciperanno tanti musicisti, professionisti e amici.

Un viaggio che inizia con una valigia piena di entusiasmo e con la sola certezza: c’è ancora tanto da dire, tanto da suonare e tanto da ascoltare.

Difficile riassumere il percorso artistico di Antonio Di Rocco, formatosi tra le aule della Scuola Civica di Jazz di Milano e sui palchi di tutta Italia. Più di 1000 concerti all’attivo, fondatore e frontman dei Matrioska, cantautore, poli-strumentista, compositore, arrangiatore. La sua è una strada che lo ha portato a duettare persino con il grande Dario Fo in piazza del Duomo a Milano e a suonare per un tour intero con Roberto Vecchioni, con l’intento di trasformare luoghi e volti in parole e musica.

link al video di Veleno: https://www.youtube.com/watch?v=PjWpJ1DjNLU&feature=youtu.be

https://www.facebook.com/dirocco.a/