ANDREA SALINI e la sua band (JLENIA ROSSETTI tastiere, violino e cori, DANIELE SIGNORINO basso, MARCO QUONDAM STEFANO batteria, ALESSANDRO NOBILE, chitarra e fisarmonica) in una nuova tappa del LAMPO GAMMATOUR 2018, saranno di scena a Rieti, sabato 17 novembre, ore 22.00 alPALLADIO ( Via Fratelli Sebastiani n.23, ingresso libero).

Chitarrista della provincia di Rieti, torna a “casa” dopoil grande successo riscosso in Slovacchia, con un suo LIVE a Trnava,lo scorso 20 ottobre.

Il “LUPO DEL ROCK” si esibirà al “LIVE CLUB PALLADIO”uno nuovo ( e forse unico) spazio della città di Rieti dove poterascoltare musica Live di qualità.

ANDREA SALINI, con uno spettacolo di più di 2 ore, presenterà i suoi 3lavori discografici, “Dr. Hyde and Mr Hyde” , “Maestrale”e “Lampo Gamma”.

L’artista, originario del “Cicolano”, nel LIVE percorrerà ilsuo cammino artistico, dal “classic rock” al “metal“con contaminazioni” funky, punk e folk”. Uno spettacolo eterogeneo che mette in risalto l’altissimo livello musicale ed artistico, raggiunto da ANDREA SALINI e la sua Band .

Il gruppo rock, ” SPECIAL TIME TRAVELLERS” concluderà la serata, con Cover delle principali Band Rock internazionali.

Per informazioni sulla serata chiamare : LIVE CLUB PALLADIO (Andrea 338175 0002).