Lally Masia al seminario internazionale “Donna, Economia & Potere” della Fondazione Bellisario

La scrittrice Lally Masia ha partecipato alla 23esima edizione di “Donna, Economia & Potere”, in una serata di seminario internazionale della Fondazione Marisa Bellisario, organizzato nella splendida cornice della città di Palermo. L’iniziativa nasce per approfondire i temi dell’attualità, dell’economia e della politica attraverso tavoli di confronto con il patrocinio del Senato, della Camera dei Deputati e della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Oltre 300 le imprenditrici, manager e professioniste che ogni anno accorrono per dare il proprio contributo creativo e costruttivo. Ad ogni edizione il seminario si arricchisce dell’intervento dei più significativi rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle imprese e della società civile.

La femme creative Lally Masia, entusiasta della partecipazione al grande evento, ha dichiarato: “sono molto felice di essere stata invitata a questo straordinario seminario. Non solo, ho avuto l’onore e il piacere di conoscere e di regalare il mio ultimo libro “Specchiarsi nella nebbia” edito da Leone Editore, alla giudice Simonetta Matone e all’imprenditrice Marcella Cannariato Dragotto proprietaria della Villa del Gattopardo. La mia dedica è al potere, alla determinazione e al raggiungimento dell’obiettivo femminile. La ricchezza della conoscenza delle persone che ho incontrato mi hanno veramente incantata. Una bellissima accoglienza con tanta signorilità ed eleganza, accompagnata da Maurizio Scilla di 03STUDIO srl, il mio brand manager. Ringrazio il popolo siciliano che torno sempre piena di ricchezza perchè la Sicilia mi da tanto!”

Lally Masia, è originaria di Montefiore Conca, ma vive a Misano Adriatico in provincia di Rimini. Inizia a scrivere il suo primo libro “Un uomo di nome Vincent” nel 2019 e in seguito “la seconda vita di Eleonora” nel 2020, due romanzi frutto di intrecci amorosi, sconfitte e rivincite. “Donna a colori” è il terzo libro, uscito nel 2021, racconta la storia di cinque amiche non più giovanissime che hanno ancora una gran voglia di vivere e soprattutto di amare ed essere amate. Con “Vinco io” Lally ha raggiunto un vasto pubblico eterogeneo inaspettato, anche grazie ad una scrittura semplice che arriva direttamente al cuore dei suoi lettori, riscuotendo un gran successo sopratutto tra i giovani. Il suo primo ingresso in libreria alla casa Feltrinelli è iniziato a Rimini, accompagnata dalla sua relatrice e giornalista Cristina Tassinari e da 03STUDIOsrl di Maurizio Scilla brand manager di “Femme Creative”. Il suo ultimo romanzo “Specchiarsi nella nebbia” edito da Leone Editore, sarà presentato il 15 ottobre alla Feltrinelli di Rimini.